top of page

Informativa ai titolari delle attività extraricettive per l’accesso al sito web regionale ai fini dell’ottenimento del codice identificativo regionale

C i t t à d i G ro t t a ferrata

Città Metropolitana di Roma Capitale

Oggetto: informativa ai titolari delle attività extraricettive per l’accesso al sito web regionale ai fini dell’ottenimento del codice identificativo regionale.


In riferimento all’oggetto e per coloro che non l’avessero già richiesto si forniscono alcune informazioni per l’ottenimento del codice identificativo regionale previsto per tutte le attività extraricettive inclusi gli alloggi turistici.

Alcuni requisiti potrebbero essere richiesti durante la procedura, quindi vi suggeriamo di avere a portata di mano tutti gli eventuali documenti e informazioni necessarie.

Il codice identificativo regionale è un elemento fondamentale per l'esercizio delle attività extraricettive e il rispetto delle normative regionali. Pertanto, è obbligatorio per tutti i titolari delle strutture ricettive extralberghiere nell'ambito della Regione Lazio.

Vi invitiamo quindi ad accedere al sito web indicato sopra e a seguire attentamente la procedura per ottenere il codice identificativo regionale. In caso di difficoltà o domande, potete contattare l'assistenza tecnica fornita dalla Regione Lazio, le cui informazioni sono disponibili sulla stessa pagina web.

IL SUAP

Allegati:



21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page